Descrizione immagine
Lady Gaga Joanne World Tour
In Nord America dal 1° Agosto e in Europa dal 22 settembre
Confermata la presenza al Rock In Rio Festival il 15 settembre
 In Italia il 26 settembre al Mediolanum Forum di Milano
Biglietti in venditad alle 10:00 di lunedì 13 febbraio


 
Lady Gaga porterà il suo Joanne World Tour in tutto il mondo: sarà in Nord America a partire dal 1° Agosto Vancouver) e in Europa a partire dal 22 settembre (Barcellona), prima di tornare nuovamente in Nord America a novembre e dicembre. In Italia è attesa il prossimo 26 settembre al Mediolanum Forum di Milano, i biglietti per la data italiana saranno in vendita dalle 10:00 di lunedì 13 febbraio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it; gli iscritti a My Live Nation potranno accedere ad una prevendita dedicata, dalle 9:00 di giovedì 9 febbraio alle 17:00 di venerdì 10 febbraio.
Vincitrice di Grammy e Golden Globe, nominata agli Academy Award, Lady Gaga è un’artista e performer unica. Ha venduto l’incredibile cifra di 30 milioni di album in tutto il mondo e 150 milioni di singoli, diventando quindi una delle musiciste di maggior successo di sempre. Gaga è inoltre una delle celebrità più forte sui social media, con oltre 61 milioni di fan su Facebook, oltre 65.1 milioni di seguaci su Twitter e oltre 21.3 milioni di follower su Instagram. Il suo quinto lavoro discografico “Joanne” ha debuttato al numero 1 della Billboard Top 200, ed è quindi il suo quarto album consecutivo a conquistare la vetta – prima artista donna a farlo dal 2010.
I biglietti per il Lady Gaga Joanne World Tour saranno in vendita da venerdì 10 febbraio per i concerti di  Barcellona, Parigi, Zurigo, Amburgo, Berlino e Colonia. Da lunedì 13 febbraio saranno in vendita i biglietti per la prima parte in Nord America e per le altre date europee (inclusa la data italiana). I biglietti per le date della seconda tranche nordamericana sarannodisponibili da lunedì 20 febbraio. Tutti i concerti nei palazzetti (sia in Nord America che in Europa) avranno parterre in piedi. I quattro stadi in Nord America avranno posti a sedere in platea e tribune.
Lady Gaga Joanne World Tour è prodotto da Live Nation Global Touring. 

 

Descrizione immagine

12/06/2016

                     

     

Oltre 100.000 persone in due serate a San Siro per i Pooh !

 

I Pooh sbancano Milano i due concerti di San Siro fanno registrare il Sold Out.

 

Non poteva cominciare nel migliore dei modi il Tour dei Pooh, che sarebbe stato un successo si poteva prvederlo ,ma fare registrare in due serate il tutto esaurito forse nessuno se lo immaginava . E' stato uno spettacolo fantastico scenografia oltre ogni aspettativa, uno spettacolo che ha visto racchiuso la storia storia non solo artistica ma anche tecnologica del gruppo.

Una pedana della batteria rotante a 180° con doppio set di batteria/percussioni, effetti pyro sulle colonne laterali, effetti fiamma e effetti pirotecnici sulla scritta “POOH”calandrata a mano.

“Ancora una canzone” sarà contenuto nel disco, presentato da F&P Group - Concerti ed eventi e A1 Entertainment e distribuito da Sony Music Italy, che uscirà il 16 settembre e raccoglierà le immagini e i brani di “REUNION - L'ULTIMA NOTTE INSIEME” oltre ad alcuni brani inediti.Il 16 settembre l’album verrà pubblicato in due versioni, una contenente 3 cd e l’altra 3 cd + dvd con il live del concerto; il 30 settembre, invece, uscirà il “5 VINILI PICTURE” (5 vinili con 5 diverse copertine, ognuna raffigurante ognuno di noi), la versione a tiratura limitata P.U.L.S.E (Pooh Ultra Limited SuperFan limited Edition), e il BOX con 3cd + dvd + docufilm con immagini inedite di backstage del concerto + libro di 200 pagine che contiene la storia della reunion, interviste e foto esclusive.


Ferrario Cristina .


Descrizione immagine

          Milano aspetta i POOH !!


Dopo il sold out della prima data milanese e l’aggiunta di una seconda data a San Siro, i POOH annunciano, dando seguito alla grande richiesta dei fan, una data in Sicilia, il 18 giugno allo Stadio San Filippo di Messina, per la loro “Reunion – L’ultima Notte Insieme”, la serie di concerti-evento negli stadi con cui la band festeggerà nel 2016 i cinquant’anni di carriera.

Le date:
10 e 11 giugno 2016 Milano, Stadio San Siro
15 giugno 2016 Roma, Stadio Olimpico
18 giugno Messina, Stadio San


Alla fine del 2013 i POOH avevano anticipato che si sarebbero presi 2 anni di pausa per preparare al meglio i festeggiamenti programmati nel 2016 per i 50 anni dalla fondazione della band più straordinaria e longeva d'Italia… ora è arrivato finalmente il momento di annunciare un'eccezionale reunion che vedrà tutti insieme per la prima volta Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D'Orazio e Riccardo Fogli per due imperdibili concerti-evento negli stadi nell'estate 2016!
Il 2016 sarà un anno formidabile che i fan dei POOH non potranno facilmente dimenticare. Al termine dei festeggiamenti per il “50ennale” si chiuderà per sempre la storia della band, e queste straordinarie celebrazioni saranno la degna conclusione di 50 anni di carriera, festeggiati nel migliore dei modi e proprio all'apice del successo.Il primo passo di questa reunion è un'inedita versione di “Pensiero”, il grande successo del 1971, che vede per la prima volta insieme le voci di Roby, Dodi, Red, Stefano e Riccardo, e che da domani, martedì 29 settembre, sarà in rotazione radiofonica e in vendita sui digital store (Believe Digital). Il videoclip del brano è diretto da Gaetano Morbioli.E la prossima estate i POOH sbarcheranno negli stadi! Per la prima volta la band calcherà i palchi dello Stadio San Siro di Milano (10 giugno 2016) e dello Stadio Olimpico di Roma (15 giugno 2016) per i due concerti-evento “REUNION – L'ULTIMA NOTTE INSIEME” che si preannunciano imperdibili e che celebreranno questi 50 anni di carriera attraverso le note di un repertorio che ha fatto la storia della musica italiana e che sarà riadattato a cinque voci per uno storico live della durata di almeno 3 ore.Il 28 gennaio 2016, in occasione dell'anniversario dei 50 anni dalla fondazione della band, verrà pubblicato un doppio vinile Picture Disc che raccoglierà 20 “perle” dei POOH in una confezione a tiratura limitata autografata.
Nati da un'idea di Valerio Negrini, in 50 anni di carriera i POOH hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti e si sono dimostrati dei veri “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei loro live, i temi trattati nei loro brani, l'uso della tecnologia moderna e la multimedialità e tanto ancora.

Descrizione immagine

       Anastacia in concerto


Le date:
5 luglio Verbania, Arena del Centro Eventi Multifunzionale Il Maggiore
6 luglio Carpi, Piazza Martiri
19 luglio Grugliasco (To), GruVillage
22 luglio Taormina, Teatro Antico
23 luglio Palermo, Teatro Di Verdura
Organizzazione D'Alessandro e Galli
DI and GI s.r.l.
Via dei Girasoli 30
55041, Lido di Camaiore (Lu)
www.dalessandroegalli.com
Sito Ufficiale Anastacia
Info disabili:
Le persone diversamente abili sono invitate a contattare i seguenti recapiti per avere maggiori ...Continua a leggereinformazioni su postazioni dedicate ed eventuali agevolazioni:
Padova: tel. +390498644888 / info@zedlive.com
Milano: tel. +39058446477 / grazia@dalessandroegalli.com
Bolzano: tel. +390473270256 / info@showtime-ticket.com

Descrizione immagine

 

LA SUPERSTAR MONDIALE RIHANNA ANNUNCIA IL SUO ANTI WORLD TOUR 

 


13 LUGLIO – MILANO – STADIO MEAZZA (SAN SIRO)

 

 

Milano, 24 novembre 2015 – Rihanna, superstar mondiale, vincitrice di Grammy Award® e artista multi-platino, ha annunciato ieri sera le date del suo attesissimo nuovo tour, THE ANTI WORLD TOUR. Il tour, prodotto da Live Nation, partirà il 26 febbraio 2016 da San Diego, California, e farà tappa  in quasi 40 città americane, tra cui New York City, Los Angeles, Toronto, Chicago, Vancouver, Washington DC e altre ancora. Per la tranche americana, Samsung sarà il main sponsor e PUMA il supporting partner. Travis Scott sara lo special guest per tutti i concerti americani. A seguire il tour sbarcherà in Europa, con date a Londra, Amsterdam, Berlino, Vienna, e una data allo Stadio Meazza (San Siro) di Milano, il 13 luglio 2016. Special guest per le date europee saranno The Weeknd e Big Sean. I biglietti per tutte le date in calendario saranno in vendita dalle 10:00 di giovedì 3 dicembre su www.livenation.com; per l’unica data italiana biglietti disponibili su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.  

Descrizione immagine

NEGRITA: nel 2016 tornano in tour nei club!

 

19.02 FONTANETO D'AGOGNA (NO), Phenomenon
20.02 CEREA (VR), Area Exp “La Fabbrica”
25.02 S.BIAGIO CALLALTA (TV), Supersonic Arena
26.02 NONANTOLA (MO), Vox
27.02 CESENA, Vidia
03.03 TORINO, Hiroshima
06.03 MILANO, Alcatraz
10.03 FIRENZE, Obihall
11.03 ROMA, Orion
12.03 SENIGALLIA (AN), Mamamia
17.03 NAPOLI, Casa Della Musica
18.03 BARI, Demodè
19.03 MAGLIE (LE), Industrie Musicali
25.03 PERUGIA, Afterlife
26.03 SORA (FR), Fiera
01.04 BOLOGNA, Estragon
02.04 PORDENONE, Il Deposito
03.04 ROVERETO (TN), Palasport


- Da quanto non suoniamo nei club?
- Dodici anni.
- Ma veramente??
- Si.
- Che dite, facciamo la mattata?
- Va bene, facciamola!

NEGRITA

Descrizione immagine

I pooh raddoppiano la data di Milano a San Siro


TUTTI INSIEME PER UN’ULTIMA VOLTA ROBY FACCHINETTI, DODI BATTAGLIA, RED CANZIAN STEFANO D’ORAZIO E RICCARDO FOGLI
UNA STRAORDINARIA REUNION … E POI SI CHIUDERÀ PER SEMPRE LA STORIA DEI POOH
DA DOMANI IN RADIO UN’INEDITA VERSIONE DI “PENSIERO” PER LA PRIMA VOLTA RIARRANGIATA E INTERPRETATA A 5 VOCI
NELL’ESTATE 2016 DUE IMPERDIBILI EVENTI LIVE NEGLI STADI
“REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME”
10 GIUGNO - STADIO SAN SIRO - MILANO
15 GIUGNO - STADIO OLIMPICO - ROMA
#Pooh50 #Reunion


Alla fine del 2013 i POOH avevano anticipato che si sarebbero presi 2 anni di pausa per preparare al meglio i festeggiamenti programmati nel 2016 per i 50 anni dalla fondazione della band più straordinaria e longeva d’Italia… ora è arrivato finalmente il momento di annunciare un’eccezionale reunion che vedrà tutti insieme per la prima volta Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli per due imperdibili concerti-evento negli stadi nell’estate 2016!

Descrizione immagine
CESARE CREMONINI   
A grande richiesta raddoppia Milano:
nuova data il 14 novembre al Forum di Assago del "Più che Logico Tour 2015"!
(Apertura prevendite domani dalle ore 10,00)
" Milano ha risposto fin dal primo giorno del lancio del nuovo "Più che Logico Tour 2015", con un entusiasmo contagioso e trascinante. Da quando ho iniziato la mia carriera solista non sono mai stato abituato a ricevere carte servite, e questo "Poker d'Assago ", mi piace chiamarlo così, è il frutto di un lungo e serio lavoro cominciato molti anni fa. Questa nuova data, nata dalla crescente richiesta del pubblico, mi riporta ad esibirmi per la quarta volta in un anno su uno dei palchi che più amo."
Così Cesare Cremonini commenta l'apertura di una doppia data, il 14 novembre, a Milano, la quarta volta in solo anno in cui il cantautore si esibirà al Forum di Assago, dopo il grande successo del "Logico Tour 2014".
Sedici concerti da ottobre a fine novembre che riporteranno Cremonini nei palasport con uno spettacolo totalmente rinnovato che sarà comunque la naturale prosecuzione del tour precedente.
 Staziona intanto nella top ten di Earone "Buon viaggio (share the love)", (il singolo che ha da poco raggiunto il platino superando le 50 mila copie vendute) contenuto in  "Più che Logico Live" il cofanetto uscito a maggio che raccoglie 22 brani live + un mini album composto da 4 inediti scritti nell’ultimo anno.


Descrizione immagine

MIYAVI:

il tour del nuovo album, data italiana!


04 ottobre MILANO, Fabrique

Ha da poco pubblicato il nuovo album "The Others" e adesso MIYAVI, il punto di riferimento del genere Visual Kei, è pronto al tour mondiale. Un tour che lo porterà anche in Europa, la cui unica tappa italiana è programmata per il 4 ottobre prossimo al Fabrique di Milano.

 

Apertura porte: ore 19.30
Inizio concerto: ore 21.00

 

Prezzo del biglietto in prevendita: a partire da €28,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €33,00

 

 


Descrizione immagine

Il re del pop latino in tour in Italia:

19 maggio 2017 - Bologna - Unipol Arena
20 maggio 2017 - Milano - Mediolanum Forum
 
Biglietti disponibili dalle 11 del 19 dicembre

 

Milano, 16 dicembre – ENRIQUE IGLESIAS torna in concerto in Italia con due date, il 19 maggio a Bologna (Unipol Arena) e il 20 maggio a Milano (Mediolanum Forum d’Assago).
I biglietti per le due date saranno disponibili su www.ticketone.it e in tutte le prevendite autorizzate a partire dalle ore 11.00 di lunedì 19 dicembre 2016.
Enrique Iglesias è stato il protagonista della scorsa estate con la sua ultima hit “ DUELE EL CORAZON” feat. Wisin: oltre 252 milioni di streaming su Spotify, più di 489 milioni di visualizzazioni totali su Vevo/YouTube e la conquista del QUINTO PLATINO in Italia.Per il cantante spagnolo si tratta solo di uno dei grandi successi che continuano a contraddistinguere la sua brillante carriera, che continua senza battute d’arresto ormai da oltre vent’anni e che lo ha portato ad essere uno degli artisti di maggior successo nel panorama musicale contemporaneo.Enrique Iglesias è infatti il cantante che ha raggiunto più volte la prima posizione (27) contemporaneamente nella Billboard Hot Latin Songs e in altre classifiche di Billboard giungendo ad un totale di ben 74, diventando così l’artista latino con più canzoni al n. 1 nella storia della musica. Enrique ha inoltre infranto il record detenuto da Michael Jackson nella classifica americana Dance Club Songscon il  maggior numero di volte al n.1 nella storia di questa chart.Nel corso della sua carriera, Enrique Iglesias ha ricevuto numerosissimi premi e riconoscimenti tra cui Grammy Awards, Billboard Awards, World Music Awards, Premio Juventud, Premio Ascap e molti altri, arrivando ad un totale di 190 onorificenze.L’uscita del nuovo album è prevista per il 2017 su etichetta Sony Music.Per maggiori informazioni sulla data italiana
LIVE NATION ITALIA (02.53006501 – info@livenation.itwww.livenation.it)
Descrizione immagine

13/05/2016


RADDOPPIA LA  DATA DI TORINO!

DIVENTANO TRE GLI APPUNTAMENTI IN ITALIA:
 
8 OTTOBRE – BOLOGNA – UNIPOL ARENA
10 OTTOBRE – TORINO – PALA ALPITOUR
11 OTTOBRE – TORINO – PALA ALPITOUR

Milano, 13 maggio 2016 – A pochi giorni dall’annuncio delle date italiane, Live Nation Italia ha il piacere di raddoppiare l’appuntamento torinese. I Red Hot Chili Peppers saranno al Pala Alpitour di Torino non solo il 10 ottobre ma anche il giorno seguente, 11 ottobre, per accontentare la grandissima richiesta di biglietti. I tagliandi per la nuova data saranno in vendita dalle 13:00 di oggi, venerdì 13 maggio, su www.livenation.it e www.ticketone.it.
I biglietti per le date precedentemente annunciate (Bologna 8 ottobre e Torino 10 ottobre) sono già esauriti !
 
Il tour dei Red Hot Chili Peppers seguirà la pubblicazione del nuovo disco, The Getaway, in uscita il prossimo 17 giugno per Warner Music. L’album è stato prodotto da Danger Mouse e mixato da Nigel Godrich. Si tratta del loro undicesimo lavoro discografico, il cui primo singolo, “Dark Necessities”, è già disponibile su tutte le piattaforme musicali.
 
Per maggiori informazioni
LIVE NATION ITALIA (02.53006501 – info@livenation.itwww.livenation.it

 



Descrizione immagine

29/04/2016


GUE’ PEQUENO: aggiunte tre date allo "Squalo Summer Tour”


Lo Squalo Summer Tour di GUE’ PEQUENO si arricchisce di tre nuovi appuntamenti fra luglio ed agosto: Avezzano (Aq), Cagliari e Diamante (Cs). Nello specifico, ad Avezzano e Cagliari saranno presenti rispettivamente Noyz Narcos e Clementino in qualità di special guest.
Ecco di seguito le date del tour
29.04 TAVAGNASCO (TO), Tavagnasco Rock (anteprima tour estivo)
08.07 AVEZZANO (AQ), Kimera Rock (+ Noyz Narcos)
26.07 ROMA, POSTEPAY ROCK IN ROMA (The Italian Way - White Stage)
04.08 CAGLIARI, Arena S. Elia (+ Clementino)
13.08 DIAMANTE (CS), Teatro dei Ruderi di Cirella Antica
08.09 SESTO S.GIOVANNI (MI), Carroponte
…nuove date in arrivo!!!

Prezzo del biglietto per Avezzano: €18,00+d.p.
Prezzo del biglietto per Cagliari: €20,00+d.p.
Prezzo del biglietto per Diamante: € 17,00+d.p.
Saranno inoltre disponibili i VIP PACKAGE che includeranno:

-  entrata anticipata allo show (15 minuti prima dell’apertura delle porte)
-  pass laminato commemorativo
-  poster celebrativo autografato
-  meet & greet con l’artista
 - Prezzo: €50,00 (oltre al costo del biglietto)

Biglietti e VIP package disponibili su livenation.it e ticketone.it

 


Descrizione immagine

        UNICA DATA ITALIANA

18 LUGLIO 2016
MILANO – STADIO SAN SIRO
 
COMUNICAZIONE IMPORTANTE SUGLI ORARI


Milano, 12 aprile 2016 –
L’attesissimo Formation World Tour di Beyoncé è pronto per partire da Miami il prossimo 27 aprile e farà tappa in 24 città Nord Americane prima di approdare in Europa e Regno Unito a giugno e luglio. In Italia Beyoncé è attesa per un unico appuntamento il prossimo 18 luglio allo Stadio San Siro di Milano.
Live Nation Italia informa tutti i fan in possesso di biglietto che l’orario di inizio reale potrebbe essere diverso da quello indicato sul biglietto stesso.
Per lo show di Milano, lo special guest sarà sul palco alle 19:30 e l’apertura cancelli è prevista alle 17:30.
 
 
Per maggiori informazioni
LIVE NATION ITALIA ( www.livenation.itinfo@livenation.it – 02.53006501)

Descrizione immagine

BEYONCÉ ANNUNCIA THE FORMATION WORLD TOUR


– Il tour partirà il 27 aprile in America, le date europee partiranno il 28 giugno –
 
–      Unica data italiana: 18 luglio Stadio San Siro Milano –
 
– Biglietti in vendita dal 15 febbraio su LiveNation.it –
 
– Biglietti per gli iscritti al Beyhive Fan Club disponibili dal 9 febbraio ore 10 –
 
– Biglietti per i Titolari di carta American Express disponibili dal 9 febbraio ore 12 –
 
MILANO , 8 febbraio 2016BEYONCÉ ha annunciato THE FORMATION WORLD TOUR subito dopo la sua esibizione al Super Bowl 50.  L’attesissimo tour, organizzato da Live Nation, presentato da American Express e prodotto da Parkwood Entertainment, partirà con date in Nord America, il 27 aprile al Marlins Park di Miami, e comprenderà altri 21 concerti negli stadi delle città principali, tra cui New York City, Los Angeles, Chicago, Toronto, Philadelphia, Dallas e molte altre. La tranche europea di THE FORMATION WORLD TOUR partirà il 28 giugno da Sunderland, Regno Unito. In Italia Beyoncé è attesa il 18 luglio allo Stadio San Siro di Milano; altre date in Europa comprenderanno tappe a Londra, Manchester, Zurigo, Amsterdam, Parigi, Stoccolma, Fancoforte e altre ancora.
Beyoncé vuole come sempre donare ai suoi fan la migliore esperienza live possible, per questo ha unito le forze con THX â Ltd, per offrire la più alta qualità audio durante THE FORMATION WORLD TOUR. THX ha valutato, ottimizzato e certificato che i sistemi acustici utilizzati ai concerti siano senza pari. Grazie a questa collaborazione, gli spettatori potranno godersi i concerti con la migliore esperienza di sound possibile.
 
Descrizione immagine

DREAM THEATER: “Momentous 2016 European Tour”, data italiana!


18 marzo MILANO, Teatro Degli Arcimboldi

 

Abbiamo il piacere di annunciare il nuovo tour di DREAM THEATER, che partirà il 18 febbraio dal Palladium di Londra. Sarà un tour in cui la band suonerà dal vivo per intero il nuovo album, la cui uscita è prevista agli inizi del 2016.

“MOMENTOUS 2016 EUROPEAN TOUR” farà tappa in Italia al Teatro degli Arcimboldi, il prossimo 18 marzo.
DREAM THEATER si esibiranno anche ad Amsterdam, Oslo, Stoccolma e Parigi, oltre che Milano come precedentemente annunciato.
Il tour europeo rappresenta una anticipazione del nuovo album di DREAM THEATER, la cui uscita è prevista gli inizi del 2016. Il nuovo materiale, sarà il seguito del precedente “Dream Theater”, album che è arrivato in cima alle classifiche di tutta Europa ed Inghilterra.

Apertura porte: ore 19.30
Inizio concerto: ore 20.30
Prezzo dei biglietti in prevendita: a partire da €45,00+d.p.
Biglietti in vendita con le seguenti modalità:
su http://www.dreamtheater.net/tour a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 4 novembre.
su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 6 novembre.


Descrizione immagine

LUCA TURILLI’S RHAPSODY:
il tour del nuovo album, tre date in Italia!

17 febbraio BOLOGNA, Estragon
18 febbraio ROMA, Orion
19 febbraio TREZZO SULL’ADDA (MI), Live Club
 
 
Il chitarrista e compositore LUCA TURILLI ha scritto la storia del metal sinfonico con i RHAPSODY. Dopo dieci album pubblicati e un milione e mezzo di copie vendute, Luca Turilli e Alex Staropoli hanno proseguito la loro carriera insieme.
Sempre nella continua evoluzione del genere descritto come "Film Score Metal", Turilli ha pubblicato l'album di debutto intitolato "Ascending To Infinity" sotto il nome LUCA TURILLI'S RHAPSODY. Questo disco ha creato un nuovo capitolo nella storia della musica heavy dando vita ad un genere chiamato "Cinematic Metal". Luca Turilli ha sempre sostenuto che "L'amore per il cinema e per le colonne sonore è molto chiaro nei nostri brani. Ho sempre adorato l'impatto epico e cinematografico riflesso in musica. E' parte di me."
 Dopo mesi di duro lavoro, LUCA TURILLI'S RHAPSODY, hanno pubblicato il loro secondo album "Prometheus, Symphonia Ignis Divinus": 70 minuti di "Cinematic Metal". Un'esperienza che i fan potranno rivivere dal vivo durante il tour che toccherà anche l'Italia per tre date a febbraio: Bologna, Roma e Milano.
 Inizio concerti: ore 21.00
Apertura porte: ore 19.00
 Prezzo del biglietto in prevendita: €20,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €25,00
 Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 10 di lunedì 5 ottobre.
 
 

Descrizione immagine

         Dopo lo straordinario successo de
                       “LO STADIO TOUR”
a novembre riparte il viaggio live
con nuove date nei palasport in Italia e in Europa

A novembre riparte il viaggio live di Tiziano Ferro con nuove date nei palasport in Italia e in Europa.
 
 Dopo aver dominato l'estate con il successo de LO STADIO TOUR che in 8 concerti ha portato negli stadi oltre 300.000 spettatori, l’artista torna live con uno show irresistibile, un carisma travolgente che lo confermano sempre di più performer e artista di caratura internazionale.
 
 Da grande fuoriclasse dell’entertainment porterà nei palasport la potenza della sua voce, la bellezza delle sue canzoni e uno spettacolo dall’impianto scenico imponente.
Descrizione immagine
SOLD-OUT LA DATA DEL 15 LUGLIO
 
AGGIUNTA UNA SECONDA E ULTIMA DATA IN ITALIA
16 LUGLIO 2017 – ROMA – STADIO OLIMPICO
 
Biglietti in vendita dalle 10:00 del 23 gennaio su ticketone.it
Live Nation ha il piacere di annunciare una seconda e ultima data degli U2 in Italia. L’attesissimo U2: The Joshua Tree Tour 2017, il tour che vuole celebrare il trentesimo anniversario dell’omonimo quinto album della band, sarà allo Stadio Olimpico di Roma per due serate consecutive, il 15 luglio come annunciato la scorsa settimana (biglietti esauriti questa mattina) e il 16 luglio.
 
I biglietti per il secondo concerto saranno in vendita dalle 10:00 di lunedì 23 gennaio su ticketone.it. Gli iscritti al fan club ufficiale potranno come sempre accedere ad una prevendita anticipata, dalle 9:00 di mercoledì 18 gennaio alle 17:00 di venerdì 20 gennaio.
 
Per informazioni Live Nation Italia (02.53006501 – info@livenation.itwww.livenation.it)
Descrizione immagine

12/10/2016


 I Depeche Mode annunciano il Global Spirit Tour

 
Il tour parte il 5 maggio 2017 da Stoccolma
   

 

25 giugno – ROMA – Stadio Olimpico
27 giugno – MILANO – Stadio San Siro
29 giugno – BOLOGNA – Stadio Renato Dall’Ara
Il nuovo album dei Depeche Mode, “Spirit” , uscirà a inizio 2017
 
MILANO, 11 ottobre 2016 – I Depeche Mode, una delle band più influenti al mondo, hanno annunciato oggi, durante un evento speciale a Milano, che intraprenderanno un nuovo tour mondiale a partire da maggio 2017, a supporto del loro nuovo lavoro discografico, “Spirit”, in uscita a inizio 2017. Dopo la pubblicazione dell’album, il Global Spirit Tour offrirà a fan vecchi e nuovi la grande opportunità di vedere la band dal vivo, in uno dei loro entusiasmanti e incredibili show.La prima parte del Global Spirit Tour vedrà Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher esibirsi per oltre un milione e mezzo di fan in 32 città di 21 paesi europei. Il tour partirà da Stoccolma il 5 maggio 2017, e farà tappa in alcune delle venue preferite dai fan della band, tra cui lo Stade de France di Parigi, lo Stadio San Siro di Milan, e l’Olympiastadion di Berlino. Faranno parte del tour anche alcuni stadi nuovi per la band, tra cui il London Stadium, la Otkritie Arena di Mosca, e la Veltins-Arena di Gelsenkirchen, in Germania. La tranche europea terminerà il 23 luglio  con un grande concerto finale a Cluj-Napoca in Romania. Date e info complete seguono sotto.

 

Descrizione immagine

28/04/2016


TYLER BRYANT & THE SHAKEDOWN: data unica in italia!


30 maggio MILANO, Tunnel

TYLER BRYANT & THE SHAKEDOWN sono la nuova promessa del rock’n’roll. La band capitanata da Tyler Bryant proviene dal Texas e vive, respira e si ciba di musica rigorosamente elettrica. Il loro ultimo EP dal titolo “The Wayside” li ha portati in giro per il mondo a condividere palchi importanti. Prossimamente, TYLER BRYANT & THE SHAKEDOWN, saranno in tour con AC/DC e coglieranno l’occasione per fare tappa in Italia in un unico show che si terrà il 30 maggio al Tunnel di Milano.

Prezzo del biglietto in prevendita: €15,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €20,00

Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di giovedì 28 aprile.



Descrizione immagine

18/04/2016


I Pooh non si fermano mai... Grandi sorprese  in Piazza Duomo a Milano!


Una grande sorpresa hanno regalato i Pooh ai propi Fans, Piazza Duomo di Milano domenica 16 Marzo si è trasformata in un set per la registrazione del videoclip di "Chi fermerà la musica" , la folla accorsa ha potuto assistere e cantare con loro.

Nessuno ha mai potuto farlo in questa meravigliosa cornice!
Grazie di cuore a tutti voi che siete passati a trovarci e grazie al Comune di Milano!

...

Purtroppo non siamo riusciti ad avvisarvi con largo anticipo per disposizioni da parte del Comune e per evitare problemi di ordine pubblico. Ovviamente siamo dispiaciuti per questo, perché vi avremmo voluti tutti quanti insieme a noi…queste le loro parole, ma qui potete vedere un breve reportage di quanto accaduto:
http://bit.ly/1VdyNbA


Cristina Ferrario.


Descrizione immagine

SKUNK ANANSIE: aggiunte due nuove date ad agosto!


14.07 PISTOIA, Pistoia Blues Festival
15.07 ROMA, Postepay Rock In Roma
17.07 PIAZZOLA SUL BRENTA (PD), Anfiteatro Camerini
16.08 APANI (Brindisi), Torre Regina Giovanna
17.08 TAORMINA, Teatro Antico


A grande richiesta, si aggiungono altre due date estive di SKUNK ANANSIE, oltre alle tre già confermate a luglio. La band guidata da Skin, si esibirà infatti anche a Torre Regina Giovanna di Apani (Brindisi) e a Taormina (Teatro Antico) rispettivamente il 16 e 17 agosto.

Prezzo del biglietto in prevendita per la data di Brindisi: €30,00+d.p.
Prezzi dei biglietti in prevendita per la data di Taormina: a partire da €35,00+d.p.
Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di martedì 19 aprile.


Descrizione immagine

DAVID GILMOUR: il grande ritorno, doppia data a Luglio!

 

 

10 luglio VERONA, Arena di Verona
11 luglio VERONA, Arena di Verona


Dopo il successo delle due date italiane lo scorso settembre che hanno registrato il “sold out” pochi minuti dopo la messa in vendita, DAVID GILMOUR torna nel nostro belpaese per due date. Il chitarrista e cantante dei Pink Floyd si esibirà all’interno della fantastica cornice dell’Arena di Verona per due date che si terranno il 10 e 11 Luglio prossimo.
Il tour europeo di DAVID GILMOUR inizierà il 25 giugno dalla Polonia e farà tappa nelle più importanti venue storiche d’Europa: oltre all’Arena Di Verona, anche Schlossplatz a Stuttgart, Les Arenes De Nimes, Saline Royal D’Arc, Senans in Besancon ela Chateau De Chantilly di Parigi dove DAVID GILMOUR suonò l’ultima volta coi Pink FLoyd nel 1994.
A nove anni dall'uscita di "On An Island", David Gilmour ha conquistato nuovamente le classifiche mondiali con il suo magnifico ultimo album "Rattle That Lock". Il disco infatti, uscito il 18 settembre 2015, ha debuttato direttamente al n. 1 in classica in Italia, UK, Francia, Norvegia, Svezia, Danimarca, Belgio e Nuova Zelanda, al secondo posto in Germania, Australia, Irlanda, Olanda, in terza posizione in Finlandia e quinto negli Stati Uniti.
Nel nostro Paese, a 19 settimane dall'uscita, 'Rattle That Lock' si trova ancora al # 49 della Top Album Album Combined e al # 5 della Top 20 LP Musicali.
L'album, quarto lavoro solista di David Gilmour, è prodotto dallo stesso David e da Phil Manzanera dei Roxy Music e alla stesura di buona parte dei testi delle canzoni ha partecipato Polly Samson, storica collaboratrice e compagna di vita di Gilmour.
Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerti: ore 21.00
Prezzo del biglietto in prevendita: a partire da €40,00+d.p.
Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 5 febbraio.

 

Descrizione immagine

JANES’ ADDICTION: unica data italiana!


               15 giugno MILANO, Fabrique

JANE’S ADDICTION, ovvero la alternative rock band per eccellenza degli anni Novanta, dopo molti anni di assenza dall’Europa, tornano in grande stile. La formazione guidata dal “guru” Perry Farrell sarà on the road nel periodo estivo per riproporre sul palco per intero “Ritual De Lo Habitual” più i grandi classici.

JANE’S ADDICTION faranno tappa in Italia il 15 giugno al Fabrique di Milano.

Ci sarà uno special guest in apertura, che annunceremo quanto prima.

Inizio concerto: ore 20.00
Apertura porte: ore 18.30

Prezzo del biglietto in prevendita: €40,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €45,00

Gli iscritti a My Live Nation potranno accedere a una prevendita dedicata a partire dalle ore 10.00 di giovedì 11 febbraio fino alle ore 9.59 di venerdì 12 febbraio. (www.livenation.it).

Le prevendite generali su livenation.it e ticketone.it saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di venerdì 12 febbraio.

 


Descrizione immagine

Negramaro: La rivoluzione sta arrivando tour

 

a novembre parte il nuovo attesissimo tour

 

a grandissima richiesta raddoppiano

MILANO - ROMA - BARI

Milano, 15 settembre 2015 – Mancano meno di due mesi alla partenza del nuovo attesissimo tour dei NEGRAMARO. Dopo la prova generale al Palabam di Mantova, il tour partirà ufficialmente da Firenze il 6 novembre e proseguirà nelle principali città della penisola.

Live Nation Italia ha il piacere di annunciare ben tre raddoppi, vista la grandissima richiesta di biglietti: doppio appuntamento per le città di Bari (21 e 22 novembre), Roma (26 e 27 nove) e Milano (14 e 15 dicembre).

I biglietti per le nuove date saranno in vendita dalle 12:00 di oggi martedì 15 settembre su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it

 Calendario ufficiale:

 4 novembre – MANTOVA – Palabam (data zero)

6 novembre – FIRENZE – Mandela Forum

10 novembre – BOLOGNA – Unipol Arena

12 novembre – PADOVA – Palafabris

15 novembre – ANCONA – Palarossini

18 novembre – PERUGIA – Palaevangelisti

21 novembre – BARI – Palaflorio

22 novembre – BARI – Palaflorio – NUOVA DATA!

26 novembre – ROMA – Palalottomatica

27 novembre – ROMA – Palalottomatica – NUOVA DATA!

2 dicembre – ACIREALE (CT) – Palasport

5 dicembre – EBOLI (SA) – Palasele

8 dicembre – CASERTA – Palamaggiò

14 dicembre – MILANO – Mediolanum Forum

15 dicembre – MILANO – Mediolanum Forum – NUOVA DATA!

18 dicembre – TORINO – Pala Alpitour

22 dicembre – MONTICHIARI (BS) – Palageorge


 Radio Italia è la radio ufficiale del tour dei NEGRAMARO   Foto ANSA

Descrizione immagine
RHAPSODY OF FIRE:
special guest di SCORPIONS
a Roma e Trieste!
 
09 novembre ROMA, Palalottomatica
(+Rhapsody Of Fire)
11 novembre MILANO, Mediolanum Forum
(+ Gamma Ray)
13 novembre TRIESTE, PalaTrieste
(+Rhapsody Of Fire)
 E' con enorme piacere che comunichiamo gli special guest di SCORPIONS per quanto riguarda le date di Roma e Trieste. Si tratta dei nostrani RHAPSODY OF FIRE, la symphonic power metal band più influente degli anni '90 attualmente al lavoro sul nuovo album. Ricordiamo che, invece, gli special guest sul palco milanese saranno GAMMA RAY.